Orario provvisorio trasporto scolastico

Si allega il prospetto provvisorio con orari e fermate per il servizio di trasporto scolastico 2020/2021 in favore degli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado del territorio.

La ditta incaricata del servizio è PILOTTO VIAGGI di Cavarzere, che effettua il servizio quotidiano con n. 2 scuolabus.

Si specifica che gli orari e le modalità di erogazione del servizio sono da ritenersi provvisori e suscettibili di modifiche per il rispetto delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del contagio da Virus Covid 19. In particolare, tenendo conto delle necessarie esigenze di garantire il distanziamento ed evitare affollamento sugli scuolabus, si precisa che i posti ancora a disposizione per eventuali iscrizioni di utenti per il tragitto Beverare - San Martino sono ancora 9 (Scuola Primaria), mentre sono esauriti i posti per il tragitto nel capoluogo, Cà Donà e Saline (Scuola Primaria). Sono ancora disponibili iscrizioni per i tragitti delle Scuole Secondarie I grado.

In applicazione delle linee guida della Presidenza del Consiglio si ricorda ai genitori di misurare la temperatura dei ragazzi a casa, comunque prima della salita sui mezzi, non facendo salire sullo scuolabus il bambino con temperatura superiore a 37,5

Al momento della salita sul mezzo di trasporto scolastico e durante il viaggio gli alunni trasportati indosseranno una mascherina propria, per la protezione del naso e della bocca.

Tale disposizione non si applica agli alunni di età inferiore ai sei anni, nonché agli studenti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione delle vie aeree

Per informazioni, ufficio anagrafe (tel. 042599048 - Signora Costantini Cristina)

I tragitti di ritorno saranno modulati in base all’orario del termine delle lezioni di ogni singola scuola, sulle stesse fermate dell’andata, tranne nei casi di richiesta di diversa destinazione, concordati con lo scrivente ufficio.

Documentazione allegata
Orari e fermate
Elenco provvisorio delle fermate con relativi orari di passaggio
Orari provvisori trasporto 2020/2021