Riduzione TARI 2020 - Emergenza COVID-19

L’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020 come previsto dalla deliberazione ARERA n.158 del 05/05/2020.
L’agevolazione consiste nella riduzione del 20% parte fissa e variabile della tassa rifiuti. Il riconoscimento della riduzione avverrà nell’avviso di pagamento a conguaglio (terza rata) TARI 2020 di prossima emissione.

Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese ed il codice ATECO.

Gli interessati dovranno compilare l’apposita richiesta allegata e restituirla entro il 26 ottobre 2020 al protocollo comunale, via pec segreteria@pec.comune.sanmartinodivenezze.ro.it o direttamente all’ufficio tributi tributi@venezze.it.

L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti:

• via e-mail (tributi@venezze.it)
  • telefonicamente 042599048 int. 4
Documentazione allegata