Cari concittadini,
con grande soddisfazione presentiamo il nuovo Centro Comunale Polivalente che abbiamo voluto chiamare "Forum San Martino", quale centro di aggregazione, luogo della cultura, del divertimento, del piacere dello stare assieme.
Una struttura che mancava nel Nostro Comune, che completa e qualifica un'area già molto bella con impianti sportivi, palestra e parco pubblico, un'area pensata per contribuire ad aumentare la qualità della vita e il benessere della Comunità.
Per la realizzazione dell'opera abbiamo impiegato importanti risorse economiche (725.000 Euro complessivi) e tantissime energie, nella certezza comunque che la nostra idea era stata condivisa in quanto uno dei punti qualificanti il nostro programma amministrativo.
La struttura si sviluppa su un totale di 750 metri quadri, divisa in una sala per le attività convegnistiche, culturali, ricreative, per concerti e con la possibilità di essere adibita a ristorante, e uno spazio per una grande cucina attrezzata, realizzata dalla Amministrazione Comunale.
La sala principale è dotata di un moderno impianto di riscaldamento e condizionamento a circuito ad olio, ed un impianto audio e video di altissima tecnologia, realizzato con le più innovative soluzioni informatiche disponibili.
Il nostro desiderio ed auspicio è che tutti noi possiamo godere pienamente di tutte le opportunità che l'impianto offre, e che soprattutto i giovani del nostro paese abbiano a disposizione un luogo dove poter esprimere le loro potenzialità umane, artistiche ed espressive.
Ringraziamo tutti per la grande fiducia accordataci e al contempo ringraziamo tutte le persone, i professionisti e le imprese che hanno collaborato alla riuscita dell'opera. Un particolare ringraziamento al personale del Comune ed in particolare all'Ufficio Lavori Pubblici, che hanno fatto propria e condivisa la nostra idea, e con grande professionalità e serietà hanno collaborato alla sua realizzazione.