Descrizione
Si informa che la STAZIONE APPALTANTE della PROVINCIA DI ROVIGO ha pubblicato in data odierna sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) il Bando per l'aggiudicazione del servizio di ristorazione scolastica in favore degli alunni delle locali scuole dell'infanzia e primaria, per gli anni 2025 - 2027.
Il bando è riservato a Soggetti specializzati nel settore della ristorazione scolastica e la documentazione per la partecipazione è disponibile sul portale della SUA della Provincia di Rovigo (Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine (provincia.rovigo.it)) e nella sezione amministrazione trasparente del sito istituzionale del Comune (Amministrazione Trasparente (hypersicapp.net)).
La scadenza stabilita dalla Provincia di Rovigo per la presentazione delle domande è fissata al giorno 4 ottobre 2024, ore 22,00.
Il nuovo bando rispetta le linee di indirizzo per il miglioramento della qualità nutrizionale della ristorazione scolastica stabilite dalla Regione del Veneto ed il nuovo servizio prenderà avvio, terminata la proroga tecnica con l'attuale aggiudicatario, presumibilmente dal mese di gennaio 2025