"Camminata in Rosa". Consegna ricavato a ANDOS e ENYO NTO

Oggi consegnato alle Associazioni ANDOS e ENYO NTO il ricavato della Camminata in Rosa

Data :

8 giugno 2024

"Camminata in Rosa". Consegna ricavato a ANDOS e ENYO NTO

Descrizione

Oggi, l'Amministrazione Comunale e il presidente dell'ASD Running San Martino Ranieri Bellan, nella sala consigliare di Palazzo Mangilli - sede municipale, hanno consegnato alle associazioni Andos Rovigo Odv e Enyo Nto il ricavato raccolto durante la "Camminata in Rosa" che si è svolta, per le vie del Paese, domenica 19 Maggio.

Per Andos era presente la vice presidente, Isabella De Giuli e Rossana Bressan, ed è stato consegnato un importo complessivo di 605 euro, mentre per l'associazione Enyo Nto era presente il presidente Davide Piasentini, al quale sono stati consegnati 600 euro.

Entrambe le Associazioni hanno ringraziato vivamente tutti gli organizzatori e i partecipanti per l'ottimo risultato raggiunto a favore e sostegno delle loro progettualità future, che avrete modo di ascoltare nei video caricati nel CANALE YOUTUBE del Comune. L'Amministrazione Comunale cogli l'occasione per ringrazione l'ASD Running San Martino e il suo Presidente Ranieri Bellan per la preziosa collaborazione e l'entusiasmo organizzativo di tutti i volontari.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?