FAQ

È necessario rivolgersi direttamente al gestore ECOAMBIENTE al numero verde 800186222 per prenotare la data del ritiro a domicilio.

È possibile rivolgersi direttamente all'Istituo Comprensivo con sede a Villadore, chiamando il numero 0425405234 per avere informazioni sui plessi scolastici statali, mentre per informazioni sulla Scuola dell'Infanzia Paritaria Goretti è necessario contattare il numero 0425931092.

I servizi sociali assistenziali erogati dal Comune sono molteplici e variano a seconda della fascia di età, della composizione del proprio nucleo familiare, della tipologia di necessità e della fascia ISEE di appartenenza. A titolo di esempio i servizi sociali si occupano di impegnativa per la cura domiciliare dei propri familiari, contributi e buoni alimentari a fronte di situazioni di difficoltà, baratto amministrativo, assistenza domiciliare. Per saperne di piu' contatta l'assisitente sociale al n. 042599048 o via mail a sociale@venezze.it.

È necessario recarsi allo sportollo Anagrafe previo appuntamento telefonico al numero 042599048 int. 2, portando con sé una fototessera nello stesso formato utilizzato per il passaporto e il documento da rinnovare.

Il cambio di residenza è il servizio che ti consente di inviare per te e per i componenti della tua famiglia anagrafica una dichiarazione al comune di competenza nei seguenti casi:

  • hai cambiato abitazione nell’ambito dello stesso comune;
  • hai cambiato residenza trasferendoti in un altro comune;
  • sei rientrato in Italia dall’estero (se sei un cittadino italiano iscritto all’AIRE).

Per queste tipologie è possibile completare il procedimento direttamente on line attraverso il portale ANPR al sito https://www.anagrafenazionale.interno.it/.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot