Descrizione
L'Amministrazione Comunale augura a tutta la comunità un BUON 2026
Care cittadine e cari cittadini,
al termine di quest’anno desidero rivolgere a tutti voi un sincero augurio di buon fine anno e di un sereno inizio di anno nuovo.
Il primo pensiero, inevitabilmente, va a tutte le persone che in questo periodo stanno soffrendo, a chi non sta bene e a chi sta affrontando momenti di difficoltà. A loro, e alle loro famiglie, desidero far arrivare un forte e affettuoso abbraccio, con l’augurio di una guarigione o, comunque, di un tempo di miglioramento, sollievo e speranza.
Un pensiero speciale va anche ai nostri bambini, che in questi giorni sono a casa e stanno trascorrendo il tempo delle feste insieme ai familiari, immersi nell’amore e nell’attenzione che rappresentano il dono più prezioso per il loro presente e il loro futuro.
Il mio augurio abbraccia tutte le persone del nostro paese, nessuno escluso, e si estende a chi, con il proprio impegno quotidiano, contribuisce a rendere viva, unita e solidale la nostra comunità. Un sentito ringraziamento va alle associazioni di volontariato, alle associazioni culturali e sociali, alle società sportive e a tutti i volontari che, con passione, disponibilità e spirito di servizio, aiutano a costruire relazioni, occasioni di incontro, educazione e condivisione, rendendo il nostro paese un luogo migliore in cui vivere.
Desidero esprimere gratitudine anche a chi affianca quotidianamente l’amministrazione comunale: agli amministratori, ai consiglieri e ai dipendenti del Comune, per il lavoro svolto con dedizione e responsabilità al servizio della collettività.
Un pensiero riconoscente va inoltre alle forze dell’ordine, alla Protezione Civile, ai medici, al personale sanitario e a tutte le figure che, spesso con grande sacrificio personale, si prendono cura della sicurezza, della salute e del benessere di tutti noi, soprattutto nei momenti più delicati.
Il mio pensiero va anche ai nostri anziani e a chi vive situazioni di solitudine, affinché possa sentire la vicinanza e l’affetto di tutta la comunità.
Che il nuovo anno possa portarci salute, serenità e rinnovata fiducia, e che ci accompagni il desiderio di continuare a camminare insieme, con rispetto, collaborazione e attenzione reciproca.
A tutti voi e alle vostre famiglie, i miei più sinceri auguri di buon anno.
La Sindaca
Elisa Sette
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2025, 13:48